IlMondoDellaCasa.com: il pianeta dell'arredamento e della casa sul Web

Il blog si confronta anche con temi attualissimi, come quelli inerenti all'innovazione ambientale applicato al pianeta casa: dall'energia solare e termica alla casa ecologica con materiali e accorgimenti nel pieno rispetto dell'ambiente combinate con il risparmio energetico.

02/mar/2010 15.58.22 stefanino Contatta l'autore

Il blog IlMondoDellaCasa.com è una concreta possibilità di informazione quotidiana su tutto ciò che concerne la casa, e costituisce un'occasione di pubblicare i vostri annunci per catturare clienti e fornitori e dirigerli sui vostri siti.

Cos'è IlMondoDellaCasa.com? È un vero blog informativo, cresciuto nell'emozione che ci dà scoprire il design nazionale e internazionale nel campo dell'arredamento e rispetto alla casa, un ambiente così vivo che muta pelle con noi.

Un viaggio attraverso gusti e tendenze, stimoli produttivi e richieste particolari provenienti dal mondo dell'arredo oggi, insieme a uno sguardo sulla tecnologia che cambia radicalmente tradizioni architettoniche, materiali e cultura architettonica.

IlMondoDellaCasa.com si tuffa nella contemporaneità, focalizzandosi sull'abitazione, la casa, l'appartamento e i suoi ambienti.

Se volete scoprire il mondo della casa, oppure volete postare anche voi notizie e curiosità che raccontano i diversi orizzonti dell'arredare oggi, il vostro posto è qui.

Il pianeta casa è una terra tutta da scoprire anche tramite il nostro blog, la cui mappa grazie al vostro contributo può diventare sempre più precisa e larga.

Ne IlMondoDellaCasa.com troverete tutto sull'arredo: dalla cucina al bagno, dal soggiorno alla camera da letto, oltre che rubriche sulle nuove leggi e i regolamenti dell'abitare e approfondimenti sugli incentivi odierni per creare o rinnovare l'abitazione, fino ad arrivare a scoprire le nuove tecnologie da applicare grazie alle conquiste del design.

Il blog si confronta anche con temi attualissimi, come quelli inerenti all'innovazione ambientale applicato al pianeta casa: dall’energia solare e termica alla casa ecologica con materiali e accorgimenti nel pieno rispetto dell'ambiente combinate con il risparmio energetico.

IlMondoDellaCasa.com è inoltre una vetrina per fare pubblicità ai vostri siti Web

Sulle pagine del portale a disposizione quattro spazi pubblicitari denominati Spazi Advertising: si tratta di Banner, cioè uno square button di 125x125 in formato JPG, PNG oppure GIF, collocato sempre in punti molto visibili del sito sulla destra e che compare su tutte le pagine del blog.

È possibile acquistare gli spazi pubblicitari per un periodo minimo di 30 giorni (un mese); si ha poi la possibilità di prenotarli per 90 giorni (tre mesi), oppure per 180 (sei mesi) fino ad un massimo di 360 giorni (un anno). Chiaramente i costi si abbassano, quando si sceglie un periodo più lungo rispetto al solo mese.

Pubblicità su IlMondoDellaCasa.com significa anche un'offerta mirata in base ai dati del vostro sito Web ed in base anche alle vostre offerte di pagamento per il servizio che riceverete dal blog.

Tutto chiaro?

Per ulteriori informazioni, per richieste sui prezzi e sulle offerte per lo spazio advertising: