Leccisi Collection, a Bari uno show-room da vivere

10/mar/2010 18.17.34 Ufficio Stampa DUD Communication Contatta l'autore

Bari, 10 marzo 2010

Nel cuore di Bari, in uno storico palazzo ottocentesco, Leccisi Collection è il punto d'incontro per gli appassionati di design e per chi è alla ricerca di ispirazione per arredare la casa con gusto e originalità.
Sempre a caccia di nuove idee e delle ultime tendenze un agguerrito team  di stilisti  sceglie e propone oggetti dal design innovativo e dalle caratteristiche estetiche uniche, impossibili da trovare altrove.
Tre piani e oltre 400 mq. di stimoli creativi dove, attraverso una scelta ampia e suggestiva di mobili, lampade, soprammobili, tessuti, tele canvas, il visitatore potrà scoprire soluzioni pratiche e versatili per rendere più piacevole la casa e dare libero sfogo al proprio estro creativo.
Oggi, Leccisi Collection ha voluto affiancare alle proposte per la casa due nuove e stimolanti linee di prodotti.
Dall'attenzione alle tematiche ecologiche e dalla consapevolezza che ciascuno di noi può dare un contributo concreto all'ambiente nasce la linea Eco-Chic. Una selezione  di oggetti ecologici realizzati con materiali riciclati, per dimostrare che l'intelligenza unita alla creatività possono dare vita a prodotti sorprendenti come gli orologi da parete ricavati da 33 giri in vinile o le sciarpe trendy realizzate con filati riciclati.
La seconda collezione è dedicata ai futuri sposi che nello show-room di piazza Massari non solo potranno trovare le idee e le combinazioni per dare un'impronta originale alla loro casa ma anche una linea di oggetti, dalle bomboniere ai regali, che aggiungerà un tocco personale ed esclusivo alla cerimonia di nozze.

Informazioni anche su www.design.si.it

Contatti per i Media: