MOBILI IN STILE – ARREDI FIORELLI

MOBILI IN STILE - ARREDI FIORELLI I mobili in stile di Arredi Fiorelli rappresentano perfettamente il carattere artistico dell'antico mestiere della falegnameria.

11/mar/2010 09.46.42 Arredi Fiorelli Contatta l'autore

I mobili in stile di Arredi Fiorelli rappresentano perfettamente il carattere artistico dell’antico mestiere della falegnameria.
Mobili in stile barocco, arte povera, oppure arredamenti anticati ed invecchiati rappresentano l’ultima sfida che Arredi Fiorelli intende affrontare nel competitivo settore del mobile. L’azienda umbra, infatti, pur arricchendo la propria produzione di contenuti tecnologici, ha sempre dedicato una notevole attenzione alle tecniche manuali dell’ebanisteria. Attenzione che, unita all’esperienza, consente oggi all’azienda di offrire mobili ed arredamenti di ricercata qualità tecnica ed estetica. Nei mobili ed arredi in stile di Arredi Fiorelli, molte operazioni di produzione vengono svolte manualmente, con l’accuratezza di utilizzare sistemi di costruzione dei manufatti e materiali adatti all’epoca della quale si vuole ricreare la sensazione.
Intarsi e curvature, fregi e cornici, innesti e maschiature artigianali, levigature particolari e trattamenti di invecchiamento del legno si fondono così nei mobili di Arredi Fiorelli, elevandone lo status a ricercati oggetti d’arte.