Portoni Arredi Fiorelli: design e qualità al servizio della sicurezza.

I portoni in legno di Arredi Fiorelli rappresentano la perfetta soluzione per chi desidera proteggere adeguatamente la propria casa e al tempo stesso impreziosirla con una chiusura di design.

14/mar/2010 21.01.46 Arredi Fiorelli Contatta l'autore

La grande esperienza di falegnameria, infatti, permette ad Arredi Fiorelli la produzione di chiusure esterne in legno di elevate performance.
Innanzitutto per ciò che concerne la sicurezza: utilizzando sistemi di serrature a ganci contrapposti, rostri fissi antiscardinamento, cilindri blindati a chiave codificata e strutture interne di blindatura in ferro, la falegnameria umbra è in grado di realizzare portoni in legno ad elevata resistenza contro l’effrazione.
Dall’altro lato, la flessibilità di una produzione artigianale le consente di produrre portoni su misura, in qualsiasi modello, essenza, colore e finitura, ed utilizzando qualsiasi materiale accessorio, come il ferro battuto, l’acciaio, l’alluminio ed i vetri anche decorati.
Sicurezza dunque, ma anche design, per una qualità a prova di ladro.