Salone Internazionale del Mobile 2010, Maroso Gino Srl torna ad esporre

16/mar/2010 08.09.49 Contact Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Maroso Gino Srl, protagonista del mobile classico e artigianale di qualità (100% Made in Italy), espone al Salone Internazionale del Mobile a Milano dal 14 al 19 aprile 2010

Dopo alcuni anni di assenza la MAROSO GINO Srl si ripresenta all’attenzione del pubblico internazionale, esponendo al Salone del Mobile di Milano, 49° edizione.
“The Event is back” strilla la campagna pubblicitaria dell’edizione 2010 del Salone, un ritorno alla grande quindi anche per noi, pronti a presentare tutte le novità messe in cantiere.
Inalterata la nostra anima, costituita dal sapere artigiano e dalle realizzazione dei nostri mobili 100% Made in Italy. Nessuna contaminazione “cinese”; la Qualità sempre e comunque!
In questi anni abbiamo osservato e studiato le molteplici evoluzioni ed innovazioni del “settore” e, ad oggi siamo in grado di spaziare dall’Antiquariato fatto oggi (I SECOLARI), fino al mobile tradizionale per il quotidiano (LACASA), passando al singolo progetto a misura anche in chiave ultramoderno (BRERA).

Lo stand, al padiglione 2, sarà articolato su 70 mq circa, svilupperà 2 aree tematiche distinte (a breve i dettagli in merito). Non mancheranno, comunque, le bousery e i mobili contenitori, presentati sempre in maniera moderna. Di contorno preziose stoffe e pelli ricercate.

Veniteci a trovare, vi aspettiamo al Padiglione 2, Corsia N, Stand 27.
Fiera di Milano/Rho – 14, 19 Aprile 2010


Per informazioni:
Maroso Gino S.r.l.
via dell'Artigianato, 32 - Romano d’Ezzelino (VI) - Italy
Tel. 0424.512367 - Fax: 0424.512056
E-mail: info@marosogino.it
www.marosogino.it

Link Notizia ->

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl