Il Mondodellacasa.com apre la prima e unica directory settoriale in Italia sull'universo casa Novità ghiotta offerta da IlMondoDellaCasa.com, sito Web informativo che cresce grazie alla passione per il design, per l'arredamento, e per tutto ciò che riguarda da vicino la casa.

16/mar/2010 15.55.41 stefanino Contatta l'autore

Novità ghiotta offerta da IlMondoDellaCasa.com, sito Web informativo che cresce grazie alla passione per il design, per l'arredamento, e per tutto ciò che riguarda da vicino la casa. Tendenze e stimoli provenienti dal web sono adesso disponibili anche in una sezione speciale, la prima e unica directory settoriale in Italia dedicata agli argomenti che riguardano l'ambiente quotidiano in cui tutti noi viviamo. Questa finestra è aperta a tutti i siti, blog e portali dedicati al mondo della casa. Quindi se sei un autore di un sito web che ruota attorno a questi argomenti, puoi aggiungere il tuo sito web gratuitamente.

Le categorie spaziano dalle agenzie immobiliari, all'arredamento (bagno, camere da letto, cucine, camerette, complementi, ecc.), dal giardinaggio ai pavimenti e le piscine, dal riscaldamento e climatizzazione per arrivare ai serramenti ed infissi e persino segnalare le agenzie di traslochi , senza dimenticare le pagine dedicate a tali argomenti nei Social Network.
Per info e per visitare direttamente la directory: http://www.ilmondodellacasa.com/wpdir-3