Campagna Pubblicitaria Istituzionale modaedesign.com

Campagna Pubblicitaria Istituzionale modaedesign.com Modaedesign.com è lieta di annunciare che a partire dal 19.03.2010 fino al 30.06.2010, sarà presente all'Uci cinema di Milano in uno spot che sarà trasmesso prima dell'inizio del film.

18/mar/2010 17.22.53 Ufficio stampa modaedesign.com Contatta l'autore

Modaedesign.com è lieta di annunciare che a partire dal 19.03.2010 fino al 30.06.2010, sarà presente all'Uci cinema di Milano in uno spot che sarà trasmesso prima dell'inizio del film. Potete vedere in anteprima cliccando qui.

Modaedesign.com è un sito di commercio elettronico e vendita on line di lampade e sistemi di illuminazione di design, realizzati dai maggiori produttori italiani e mondiali in collaborazione con i principali designer. L’assortimento comprende lampade da terra e da tavolo capaci di dare un tocco di design e di stile all'illuminazione d'interni di case e uffici.