Idee regalo originali e non solo di design scandinavo. In vendita nel negozio online ArticDesign.it

22/mar/2010 09.40.46 ArticDesign Contatta l'autore

Le idee regalo di Artic Design sono all’insegna del design e della qualità, con prodotti originali, belli esteticamente, utili e funzionali. Se siete quindi alla ricerca di un regalo che può soddisfare le esigenze più raffinate e particolari date un’occhiata alle proposte del negozio online adatte a qualsiasi occasione.

I servizi di piatti, i bicchieri e i decanter di Iittala sono ideali per rendere allegra e piacevole la vostra tavola o dare un tocco di classe ai brindisi per festeggiare le occasioni speciali, ma grazie alla loro qualità e versatilità possono essere utilizzati ogni giorno per dare eleganza alla tavola ed assaporare al meglio ogni tipo di ottimo vino italiano. L’ampia gamma dalle forme eleganti e ricercate spazia dai bicchieri per l’acqua a quelli per cocktail, birra o spumante. La collezione di prodotti della famosa azienda finlandese lascia spazio alla fantasia e l’ampia scelta di forme e colori delle ceramiche di Arabia Finland permette le più svariate e personali combinazioni. Un altro suggerimento sicuramente apprezzato da chi ama cucinare sono le pentole Hackman innovative, eleganti e adatte a qualsiasi tipo di cottura anche quella ad induzione. Ma le sorprese non finiscono qui, con i tessuti di Finlayson e Lapuan kankurit l’inverno sarà accolto con un caldo abbraccio; copripiumoni, accappatoi, salviette e coperte dal design originale e colorato e realizzati con materiali di pregio sono un regalo perfetto per i più freddolosi. Non si possono dimenticare gli articoli prodotti artigianalmente di Aarikka per un pensiero veramente originale. Aarikka realizza accessori per la cucina e per la decorazione della casa utilizzando principalmente legno ed acciaio. E per i gusti più raffinati si consigliano gli eleganti e preziosi gioielli in oro e argento di Kalevala Koru, ispirati dalla tradizione scandinava ed europea; saranno una piacevole sorpresa con il loro design delicato e ricercato che combina storia e stile moderno, un perfetto regalo di San Valentino. Con gli articoli di ISAK non si può sbagliare regalo per chi ama un’esplosione di colori e di novità e per chi vuole dare un tocco allegro e piacevole alla propria casa. Una serie di divertenti e colorati tazze, piatti, vassoi e poster che sprizzano gioia e aiutano a colorare il mondo disponibili nella collezione di Artic Design. Infine si possono sorprendere i propri amici con i meravigliosi oggetti e i complementi d’arredo di Tonfisk Design caratterizzati dal loro design di carattere, essenziale e funzionale, un mix di legno e ceramica che fa innamorare a prima vista. E la collezione di Artic Design si arricchisce di nuove idee con gli stupendi oggetti di Woodnotes riconosciuti in tutto il mondo per il loro design elegante, la qualità superiore e completamente prodotti in Finlandia e le lampade di Bsweden in moderno stile scandinavo che si riconosce dai loro dettagli eleganti e dalle loro qualità funzionali, lampade e illuminazione esibite ed esposte in tutto il mondo ricevendo moltissimi riconoscimenti per il loro design così come l'oggettistica di design svedese di De Norded i famosi complementi d’arredo dello Studio Eero Aarnio . Sorprendetevi e sorprendete con i regali firmati Artic Design.

Isak Lovebird Tazza