Le minipiscine nel giardino di casa tua

25/mar/2010 14.54.06 MG Web Solutions Contatta l'autore

Mai sentito parlare delle minipiscine? Come dice il nome sono delle piscine molto più piccole del normale che offrono la possibilità di rilassarsi direttamente a casa propria. La parola minipiscine non indica solo una piscina più piccola ma bensi una vasca in cui possono entrarci dalle 2 alle 6 persone, che fornisce posizioni ergonomiche e getti idromassaggio. Attraverso quindi l'idromassaggio diviso in vari getti sparsi per la minipiscina, è possibile rilassare i muscoli e migliorare il proprio benessere psico-fisico. Inoltre a seconda del programma richiesto nel pannello di controllo della vasca, è possibile intervenire direttamente sul proprio corpo con un programma di rassodamento, rilassamento e altri tipi di massaggi.

Questi tipi di minipiscine o vasche idromassaggio, possono essere sia interrate che installate fuori terra. Inoltre non necessitano di essere allacciate al normale circuito idraulico quindi non bisogna fare dei lavori nel proprio giardino per costruirle. Grazie a questa accortezza la minipiscina offre una seduta con acqua riscaldata che rimane alla stessa temperatura, senza svuotare e riempire il tutto nuovamente.

La facilità di trasporto e di installazione di questo tipo di vasche idromassaggio, le ha rese celebri in tutto il mondo. Immaginate di regalarvi una minipiscina con idromassagio e passare la bella stagione all'aria aperta, mentre un getto d'acqua soffice e caldo vi massaggia il corpo senza che voi facciate qualcosa. L'unica cosa da fare è distendersi e aspettare che l'acqua faccia il suo dovere. In più, per coloro che vogliono sempre stare al centro dell'attenzione, la vasca idromassaggio accoglie anche più di due persone in contemporanea, così da invitare amici o parenti a passare un pomeriggio di puro relax. Sembra un sogno,ma non lo è! Tutto questo è realtà, ad un prezzo accessibile a tutte le tasche.