Young&Design 2010: Phantom di Domitalia selezionata per la fase finale

Young&Design 2010: Phantom di Domitalia selezionata per la fase finale Phantom (Design Orlandini e Radice), novità di Domitalia che sarà presentata al prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano di aprile, è stata selezionata per la fase finale del concorso Young&Design 2010 bandito da Rima Editrice.

08/apr/2010 10.08.51 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Phantom (Design Orlandini e Radice), novità di Domitalia che sarà presentata al prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano di aprile, è stata selezionata per la fase finale del concorso Young&Design 2010 bandito da Rima Editrice.

Phantom (Design Orlandini e Radice), una delle novità 2010 al Salone Internazionale del Mobile di Milano di Domitalia, è stata selezionata per la fase finale del concorso Young&Design 2010 ideato da Rima Editrice. Il concorso, riservato ai designer nati dopo il 1974, ha lo scopo di dare maggiore visibilità ai giovani creativi così da potersi far conoscere per i loro progetti dal grande pubblico. Durante il primo giorno della fiera una persona incaricata della Casa Editrice passerà presso lo stand Domitalia per apporre un cartello indicante che il prodotto è stato selezionato per la finale di Young&Design 2010 al fine di permettere la sua riconoscibilità alla giuria che girerà in fiera per vedere i prodotti selezionati e per poi votarli.
La collaborazione tra Domitalia, azienda specializzata nella produzione di sedie, tavoli e arredi per la casa, e i due Designer ha portato alla creazione di Phantom, un prodotto dalle caratteristiche forti e in grado di sedurre e affascinare ogni ambiente in cui è inserito. Il forte carattere distintivo, aiutato dalle forme particolari e dai colori vivaci, ne aumenta la personalità enfatizzandone la singolarità e peculiarità. Innovativa anche la scelta del materiale utilizzato, Phantom è infatti la poltrona monolitica in polietilene stampato con tecnologia rotazionale. Il resistente materiale la rende particolarmente adatta per l’uso all’aperto, ma è facilmente inseribile in ogni ambiente, domestico e non, per la sua carica e forte personalità. La sua forma si ispira al classico drappeggio delle poltrone da cerimonia, trasformandola, per le occasioni, anche in un valido elemento decorativo industriale. Disponibile in varie colorazioni, Phantom è facilmente utilizzabile all’interno delle più diverse proposte d’arredo.


Per ulteriori info:
Domitalia spa
tel.02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl