Album fotografici per la vostra Mamma!

Possiamo solo immaginarci quante volte ci siamo trovati tutti quanti in questa situazione di empasse, in cui si vorrebbe regalare per la festa della mamma la Luna, ma si è costretti dalla realtà a convergere su una idea regalo ben diversa ed insoddisfacente.

08/apr/2010 16.45.37 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cosa regalare alla mamma per la festa a lei dedicata? Possiamo solo immaginarci quante volte ci siamo trovati tutti quanti in questa situazione di empasse, in cui si vorrebbe regalare per la festa della mamma la Luna, ma si è costretti dalla realtà a convergere su una idea regalo ben diversa ed insoddisfacente. Ma è proprio vera questa equazione? E’ sempre così? E’ in ogni caso vero che per regalare qualcosa che renda felici, qualcosa di davvero bello, si è costretti a scegliere una costosissima idea regalo per la mamma? Forse non è esattamente così, non in tutti i casi per lo meno. Stiamo parlando del sito www.fotoregali.com , che per l’appunto offre degli splendidi regali, così unicamente personalizzati e curati in ogni minimo dettaglio, che ci si potrebbe aspettare che abbia anche un costo di servizio notevole. E invece no, perché grazie alle nuove tecnologie, grazie ad un uso saggio ed intelligente del web, il costo di produzione è ridotto e fa si che anche il prezzo dei prodotti più originali o più estesamente personalizzati possa essere inferiore a quello che ci si potrebbe aspettare. Ad esempio, perché non regalare alla festa delle mamme un magnifico album fotografico unico nel suo genere? Possiamo scegliere tra delle offerte quasi senza fine, e abbiamo letteralmente l’imbarazzo della scelta. Avete presente quando qualche anno fa andavate dal fotografo per scegliere un album fotografico e potevate scegliere al massimo tra cinque o sei tipi di album? Ecco, dimenticatevi quei tempi, perché oggi è invece possibile non solo scegliere tra innumerevoli tipologie di album fotografici, ma anche personalizzarli, vedere quale colore è migliore, che formato e quante foto inserire all’interno del volume. Si, perché di fatto potrebbe quasi divenire un libro di famiglia in questo modo. Una personalizzazione così professionale e ben curata che può rendere artistica anche la più improvvisata delle fotografie. Insomma, qualora sceglieste come idea regalo per la mamma un album fotografico o un libro fotografico di FotoRegali.com, vostra madre potrebbe letteralmente esplodere di gioia vedendo quanto sono state curate e personalizzate le foto, con che qualità grafica e che modernità. In alternativa, per le mamme più tradizionali, è possibile anche fare stampe su tela, foto su quadro, stampa su pannelli o quadri con foto. Insomma, se non sapete proprio cosa fare come regalo alla mamma per l’imminente festività, potete dare un’occhiata sulla pagina web di fotoregali.com per trarne utile e produttiva ispirazione. Lasciatevi cogliere dall’artista che è in voi!

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl