Modà presenta il nuovo catalogo Portrait: in anteprima solo per il web

09/apr/2010 18.41.06 CDCM Pro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Modà a brand of Di Liddo&Perego, propone in anteprima alla rete il nuovissimo catalogo MoDà Portrait che sarà disponibile, cartaceo, dal 20 Aprile 2010.
 
Un regalo per festeggiare insieme il nuovo stile comunicativo, totalmente concentrato sul web.
Sarà possibile assaporare, solo con un click, tutti i dettagli particolareggiati che la nuova collezione 2010 offre al pubblico.
La collezione Modà Portrait, attenta ai mood delle passerelle della stagione autunno/inverno concentrata sul patchwork, ha il fascino dei decori e delle geometrie che ricordano gli anni ‘70 e l’eleganza neo-barocca sono il binomio vincente della nuova ed originale ‘collezione Patch’ di Modà a brand of Di Liddo & Perego che verrà presentata ad aprile al Salone del Mobile di Milano.*
Accostamenti inediti, dalle finiture effetto vintage delle scocche ai coloratissimi e pregiati tessuti, rendono poltrone, divanetti, testate letto e panche originali ed innovative.
Un patchwork d’eccezione, dove strisce asimmetriche di morbidi velluti, luccicanti jacquard, freschi di lana ed un elegante stampa floreale su lino, vengono unite in modo armonioso e raffinato.
Creazione di nuove finiture, giochi di patchwork ed eccentrici tessuti caratterizzano la nuova collezione Patch, con un unico leit motiv: STUPIRE.
 
* Dal 14 al 19 aprile 2010 al Salone del Mobile di Milano potrete trovare Modà al padiglione 7 stand C18 – C20
 
 
Nuovo catalogo Modà Portrait: http://tinyurl.com/catalogo-moda
 
MODA’ a brand of Di Liddo &Perego 
via Trieste, 75 – 20036 Meda (MB)
Tel. +39.0362.342290
www.modacollection.it
info@modacollection.it
 
PRESS www.modacollectionblog.it
link veloce: http://bit.ly/modapress
e-mail: press@modacollectionblog
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl