I colori della primavera nei mobili Arredissima

I colori della primavera nei mobili Arredissima La primavera di Arredissima Ingrosso Arredamenti sarà una stagione davvero speciale, ricca di colori, novità e design innovativo.

12/apr/2010 15.27.19 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

La primavera di Arredissima Ingrosso Arredamenti sarà una stagione davvero speciale, ricca di colori, novità e design innovativo. Per tutto il periodo primaverile, infatti, Arredissima propone cucine, salotti, camerette e bagni dai colori sgargianti che ricordano i fiori e i frutti che colorano questo periodo.

Le proposte Arredissima riempiono la casa di toni vivaci, come la cucina angolare rosso ciliegia e la cucina composta nera con elementi verde acido. Oppure le soluzioni per il soggiorno che propongono accostamenti di divani in pelle a isola rosso bordeaux o divani a due posti rosa pallido con mobili color bianco panna, nocciola e ocra.

Ma Arredissima pensa anche a dare un tocco di colore alla zona notte dei più piccoli, proponendo camerette dai colori allegri come il rosa shocking e fucsia per le bambine, il verde pisello e blu per i bambini, oppure camerette giallo e arancio per accontentare entrambi.

Le tinte primaverili arrivano anche in bagno, con le composizioni dai mobiletti col prugna abbinati ad elementi in acciaio, oppure i mobili bagno rosso fragola e bianco latte, o la stilosissima composizione bianco panna con lavandini trasparenti color azzurro cielo.

Una primavera all’insegna del colore e dello stile nei punti vendita Arredissima, assolutamente da non perdere!
Scopri tutte le proposte primaverili firmate Arredissima su Arredissima.com e nel nuovo pocket (http://flip.linkness.com/arredissima-42.html)