Architettura, Arte e Design da oggetti a soggetti per declinare le varianti della cultura dell’abitare

Architettura, Arte e Design da oggetti a soggetti per declinare le varianti della cultura dell'abitare Architetti, artisti e designer energia creativa e responsabile per una crescita felice.

14/apr/2010 10.35.02 HouseCompany Contatta l'autore

Architetti, artisti e designer energia creativa e responsabile per una crescita felice. Qui troveranno spazio poetiche, sperimentazioni, progetti, opere, prodotti e storie

Dai prossimi numeri House, living and business amplia i propri contenuti editoriali con una nuova sezione dedicata all’eccellenze dell’Industria dell’Abitare: aziende, professionisti e operatori selezionati che, attraverso HOUSE, beneficiano delle competenze specifiche nell’ambito della comunicazione editoriale e del marketing strategico. In un contesto socioeconomico in rapida evoluzione, occorre emergere ed informare con mestiere, sapienza, gusto. Interlocutori ideali sono i nostri lettori, investitori responsabili ed esigenti che desiderano ricevere un’informazione competente, puntuale e completa sulle opportunità Made in Italy e internazionali che assolvano alle qualità superiori per abitare l’investimento.