Spouf al Fuori salone 2010 - Terrazza 14 di via Tortona

Spouf al Fuori salone 2010 - Terrazza 14 di via Tortona Sulla suggestiva terrazza di via Tortona 14, il mondo della moda si tinge di SPOUF con serate all'insegna del glamour e dell'esclusività: l'iniziativa organizzata da Flash Model Management in collaborazione con il brand SPOUF, è il contesto perfetto per guardare e provare la comodità della nuova collezione Wave.

14/apr/2010 19.50.43 Ufficio stampa modaedesign.com Contatta l'autore

Sulla suggestiva terrazza di via Tortona 14, il mondo della moda si tinge di SPOUF con serate all’insegna del glamour e dell’esclusività: l’iniziativa organizzata da Flash Model Management in collaborazione con il brand SPOUF, è il contesto perfetto per guardare e provare la comodità della nuova collezione Wave.

Il marchio SPOUF sarà presente alla settimana della design milanese (dal 13 al 19 aprile) come sponsor tecnico delle serate alla Terrazza 14 di Via Tortona al Fuori salone 2010.