Arriva l'e-book online gratuito sul mondo delle cucine firmato TreGima, Doimo Cucine e Lospicchiodaglio.it

16/apr/2010 09.31.10 stefanino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Offerta molto speciale proveniente da TreGima.it, sito aziendale del grande centro di distribuzione italiano del mobile: per la prima volta in Italia, in collaborazione con Doimo Cucine e Lospicchiodaglio.it arriva un interessante e-book sul pianeta della cucina!

Iniziativa per il pubblico senza precedenti per TreGima, in linea con la sua filosofia aziendale che vuole offrire alla clientela il massimo della informazione e della qualità: per voi e per la prima volta a livello nazionale, la nostra redazione insieme a Doimo Cucine e lo Lospicchiodaglio.it propone gratuitamente e direttamente scaricabile on-line dagli utenti del suo sito Web un e-book, informativo e al tempo stesso divertente, sulle cucine: materiali, tipologie, stili e un pizzico di storia.Un regalo speciale per te, facilissimo da ricevere: il nuovo e-book sulle cucine vuole offrire ai propri lettori un utile e divertente aiuto a chi vuole piacevolmente informarsi sulle cucine intese come momento imprescindibile dell'arredamento per la casa e anche sulle ricette regionali italiane. L'e-book spazia dalla cucina storica a quella superaccessoriata contemporanea, mostrandoci differenze e nostalgie, passando dal calore antico di quella in muratura e in legno fino alla seduzione meravigliosa che comunica una cucina laccata e alla pulizia garantita e facilissima di una cucina in laminato.

Una vera costellazione di cucine, che sfreccia anche tra lo stile classico e quello moderno con tutte le loro possibili declinazioni, fino a comprendere le forme strutturali (cucine sferiche o monoblocco) e le disposizioni nello spazio (cucine open-space, living, sospese). Una sezione importante è dedicata anche ai materiali, con una breve ma puntuale carrellata su pregi e difetti degli elementi impiegati nella costruzione delle cucine oggi.A questo abbiamo aggiunto anche gli elettrodomestici, fedeli e sempre più preponderanti oggetti del desiderio così utili in cucina, e gli accessori, senza i quali nessuna cucina può dirsi veramente efficiente e completa, privilegiando nella descrizione le soluzioni salvaspazio che si trovano in commercio attualmente. In modo molto semplice e chiaro potrete immergervi e conoscere un po' di più sulla cucina e, perché no, sorridere, scorrendo le tematiche, e riflettere in seguito con calma su cosa vi piacerebbe avere in casa. Nella parte finale troverete anche una sezione dedicata alle ricette: una per ogni regione italiana, in modo da giocare anche con l'incantesimo del cibo e delle combinazioni che ogni giorno si compie nella nostra amata cucina. Questa offerta informativa è sicuramente l'ultima iniziativa dello staff di TreGima.it a favore di una clientela sempre più coinvolta dall'affidabilità di un'azienda di qualità come TreGima, la quale basa il suo successo sul rapporto di fiducia che ha costruito e rinforzato negli anni sia con le aziende fornitrici che con i clienti.Traguardo importante per noi della redazione, quello di informare tutti i tipi di clientela gratuitamente e chiaramente, soprattutto in tempi come questi, in cui diventa sempre più interessante e variegata l'offerta nel mondo delle cucine da parte dei produttori.

Come averlo?

Basta inserire nome e mail nel modulo on-line su: http://www.tregima.it/ebook-cucine.htmle poi cliccare sull'apposita casella sottostante per scaricare subito e-book in formato .pdf. Vi auguriamo di cuore una lettura piacevole e interessante!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl