Grande successo per la partenza del road show europeo di MCZ, uno “Scenario” da emozioni viaggianti.

16/apr/2010 11.03.21 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dinamica e creativa, la design week milanese anche quest’anno mette in luce interessanti novità nel campo del design. In occasione di questa esclusiva e prestigiosa vetrina, MCZ, azienda friulana leader nel settore dei caminetti di design, ha esordito martedì 13 con la prima tappa del road show europeo per presentare “Scenario”, il primo caminetto nel mercato che è anche TV, con un palcoscenico viaggiante .

 

L’originale Airstream”, il mitico trailer americano realizzato interamente in alluminio e brandizzato MCZ, palcoscenico viaggiante di Scenario, è partito ufficialmente martedì 13 da via San Vittore, 40 e percorrerà fino al 16 aprile tutti i principali punti di attrazione milanesi, dalla Fiera di Rho al cuore del Fuorisalone.

Un grande successo sin dalla partenza, dove operatori del settore, opinion leader e semplici curiosi hanno potuto visionare ed apprezzare “Scenario”, il primo camino presente nel mercato che è anche tv, frutto della combinazione di un termocamino MCZ con alimentazione a legna o gas e di uno schermo LCD con tecnologia Loewe. Infatti all’interno dell’Airstream è stato ricreato un ambiente abitativo confortevole per dare una reale rappresentazione di contemporaneità e quotidianità. Scenario è il primo camino che si integra perfettamente nell’ambiente domestico tramite il quale è finalmente possibile guardare la TV comodamente seduti facendosi avvolgere dal calore di una fiamma ardente e nitida, seguendo una linea di naturale continuità che appaga gli occhi e lo spirito.

 

Grande entusiasmo anche da parte di MCZ che condivide questo momento aperto al pubblico con i designer dello studio di consulenza in industrial design Emo Design che si sono occupati della progettazione estetica. Infatti come afferma Andrea Brosolo, direttore marketing del Gruppo MCZ Spa “Lo sviluppo di questo progetto ha richiesto del tempo ma ora ci sta dando grandi soddisfazioni. Possiamo, infatti, affermare che Scenario ha suscitato notevole interesse tra il pubblico e gli esperti del settore durante Progetto Fuoco a Verona dove è stato ufficialmente presentato ed ha già raccolto i primi ordinativi dai principali mercati europei come Francia, Belgio, Svezia, Germania e, ovviamente, Italia. Siamo orgogliosi di portare il Made in Italy nel mondo con un partner autorevole come Loewe.”

 

 

 

 

 

MCZ Group Spa

MCZ Group Spa, nato nel 1975 a Vigonovo di Fontanafredda (PN) da un progetto imprenditoriale di Silvio Zanette, produce ogni anno più di 150.000 prodotti fra barbecue, caminetti e stufe, poi distribuiti in oltre 35 paesi. Il Gruppo MCZ oggi è uno tra i principali player italiani del settore stufe/caminetti e barbecue e si contraddistingue non solo per il design moderno e funzionale, ma anche per l’altissimo contenuto tecnologico e le performance elevate che soddisfano le richieste di un consumatore sempre più preparato ed esigente, attento al risparmio energetico ed alla salvaguardia dell’ambiente.

 

 

Per ulteriori info:

Ufficio Stampa

 

 

Blu Wom

www.bluwom.com

33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638

Resp. Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

20123 Milano - Via San Vittore, 40 tel 02-87384640

Business Dev. Director: Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl