PUBBLICAZIONE NUOVO SITO MODAEDESIGN.COM

21/apr/2010 14.48.12 Ufficio stampa modaedesign.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 20 aprile 2010 

Modaedesign.com, il portale di riferimento per l'illuminazione interni e l'oggettistica di design, annuncia di aver messo in linea il proprio nuovo sito Web: www.modaedesign.com.

Il sito cambia completamente la veste grafica e la strutturazione dei contenuti: oggi il sito si presenta ai navigatori con un nuovo aspetto, con corretti parametri di accessibilità e una modalità di ricerca immediata per una chiara e funzionale comunicazione. 

La particolare navigazione nella nuova realtà grafica Modaedesign.com sembrerà essere accompagnata da un riflesso di luce che caratterizza l’impaginazione ed è stata appositamente studiata per assicurare un’esperienza unica, un vero e proprio dialogo tra l’ utente ed i prodotti. 

Il catalogo prodotti, accessibili direttamente dalla barra dei collegamenti nella parte sinistra della home-page, è stato riorganizzato tramite una navigazione per categoria merceologica (faretti, plafoniere, lampadari e sospensioni, lampade da terra, lampade da tavolo, applique, ventilatori a soffitto, oggettistica di design, pouf e poltrone) o per marchio di produzione (Vistori, Martinelli Luce, Vesoi, Marchetti illuminazione, Flaver, Spouf, Nerocarbonio, Sillux, Italexport, Sforzin e tanti altri). 

Dalla home page si accede inoltre ad un’area riservata, dedicata ai Clienti per offrire loro informazioni e servizi personalizzati. 

La sezione “Aiuto” dedica un ampio spazio al Profilo dell’azienda, ai Clienti, ai Partner e alle opportunità di lavoro.

Le tradizionali sezioni dedicate alle notizie e informazioni per la stampa, alla presenza Modaedesign.com sui media e ai fatti rilevanti, che costituiscono il contenuto sempre aggiornato della home page, completano il nuovo sito. Con questa nuova modalità di presentazione al pubblico, Modaedesign.com si pone ancora una volta all’avanguardia per la modalità con cui il Web è utilizzato come elemento centrale per consentire al Cliente e al Partner di accedere in modo immediato e completo alle informazioni sui prodotti e servizi offerti dalla società.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl