Ecco Cubik la nuova collezione Idea Group esposta in anteprima al Salone del Mobile

07/mag/2010 16.08.20 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si chiama Cubik la nuova linea di mobili per l’arredo bagno presentata in anteprima assoluta al salone del mobile di Milano da  Idea Group, nota azienda trevigiana produttrice di arredamento per il bagno di design.
La collezione Cubik è priva di maniglie esterne: l’apertura dei cassetti e delle ante è facilitata da una gola interna. Le ante, realizzate con i bordi inclinati a 45°,  sono separate da fessure che producono un gioco di linee geometriche ortogonali determinanti per ottenere l’impatto visivo minimale caratteristico delle tendenze attuali.
L’arredo Cubik si distingue complessivamente per linearità, pulizia e rigore estetico; presentato in combinazione con le nuove specchiere a led e con i piani in particolari finiture si presenta come un riuscito connubio di qualità, funzionalità ed estetica.
La nuova collezione firmata Idea Group viene proposta in tre colorazioni di laminato unicolor effetto pietra, mentre per quanto riguarda i colori opachi e lucidi la possibilità di scelta si espande ai 40 colori del campionario laccati Idea Group.
Le prime foto di Cubik sono visibili in anteprima esclusiva nel profilo facebook ufficiale di Idea Group.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl