Arredo giardino a Cuneo: Isola Fly è la nuova isola felice per rilassarti all’aria aperta

09/mag/2010 12.54.10 Inode Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Approfittare della luce e del sole per vivere bene all’aria aperta. In attesa delle giornate più calde, quest’obiettivo si fa sentire ancora più imminente.

Ma come organizzarsi per cogliere al massimo gli effetti benefici della bella stagione?

Costruendo la propria isola felice in giardino, sul terrazzo, vicino alla piscina, in un luogo all’aperto dove è possibile respirare l’ossigeno rigenerante della primavera e dell’estate protetti dal sole, dal vento o da qualsiasi cambiamento climatico improvviso. La nuova isola felice di Gibus si chiama Isola Fly e si presenta come un vero elemento di design esclusivo, in grado di impreziosire qualsiasi area esterna della vostra casa, locale o ristorante.

Isola Fly è una creazione frutto della ricerca tecnologica e dell’alto design, che non conosce concorrenza. Unica nel suo genere, Isola Fly è costituita da un innovativo sistema a  pantografo autopulente, che consente di scaricare l’acqua ai lati senza ulteriore manutenzione. La struttura è una soluzione personalizzabile con sistemi manuali, ad argano o motorizzati. Ricorda il comfort del gazebo, le linee dolci del pergolato, ma è piuttosto la sintesi della praticità che si fa eleganza: è la risposta a chi cerca un elemento di arredo di classe e desidera vivere in giardino o sul terrazzo tutto l’anno.

Isola Fly non nasce solo come spazio per l’estate. Quando le giornate di luce si accorciano, potete cogliere tutta la luce e i colori della mezza stagione, fuori dalla porta di casa. La vostra isola di benessere vi consentirà di bere un the in autunno, chiacchierare sotto la pioggia, proteggervi da un vento improvviso, anche quando il clima è meno stabile e le giornate più fredde. Questa soluzione di arredamento per esterni può cambiare infatti il vostro modo di percepire le opportunità di stare all’aria aperta, facendovi cogliere la luce delle giornate meno calde o trascorrere altre serate in giardino con gli amici.

Per migliorare il vostro lifestyle, in cerca di luce, ossigeno ed orizzonti, gli esperti dell’azienda Mocellini sono a vostra disposizione, con lo sviluppo di progetti d’arredo per esterni su misura, volti a rivoluzionare il vostro benessere psicofisico fuori dalle mura domestiche.

Oltre alla nuova Isola Fly, Mocellini espone nello Showroom di Borgo San Dalmazzo (CN) una vasta gamma di ombrelloni in legno e metallo, a braccia, ombrelloni telescopici e tendaggi di altissima qualità, studiati per arredare con gusto e resistere agli agenti atmosferici. Da sempre, Mocellini seleziona per la propria clientela solo le migliori marche, che possano garantire durabilità, design d’eccellenza e soluzioni tecnologicamente competitive.

Se anche voi desiderate realizzare il vostro spazio relax outdoor, visionate i prodotti Mocellini al sito www.mocellini.com o visitate il grande showroom Mocellini in Via Vecchia Cuneo, 85 a Borgo San Dalmazzo (CN).  

Mocellini si occupa di progettazioni tende e arredo per esterni, servizi di installazione e manutenzione nelle zone di Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria e Costa Azzurra.

 

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl