Cucine Restart protagoniste a “I delitti del cuoco”

10/mag/2010 18.14.22 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

L’azienda toscana partner della nuova fiction di Bud Spencer


Restart Firenze, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali in metallo, arreda il set de “I delitti del cuoco” con una selezione dei propri migliori prodotti

L’offerta Restart comprende macchine di cottura, cucine in metallo, forni e piani cottura, cappe artistiche, frigoriferi, lavelli in rame e ottone, rubinetteria, accessori per cucina, pannelli in ceramica dipinti a mano, pannelli in metallo, il tutto ispirato allo stile degli antichi casali toscani.

La fiction, realizzata da Smile Production, con la regia di Alessandro Capone, è in onda dal 9 maggio in prima serata su Canale 5, con 12 puntate.
Nel cast, insieme a Bud Spencer,anche Enrico Silvestrini, Giovanni Esposito e Monica Scattini.

La serie tv, ispirata al Nero Wolfe di Rex Stout, racconta la storia di un ex commissario che, finalmente in pensione, decide di aprire un ristorante ad Ischia. Tuttavia, non potendo stare troppo a lungo lontano dalla vecchia professione, aiuta il figlio, anch’esso commissario, a risolvere i casi d’omicidio che gli passano tra le mani.

Molte delle scene, girate tra Ischia e Roma, si svolgono in ambienti arredati con i prodotti Restart e in particolare attorno all’isola di cottura in metallo nera, protagonista nella cucina del cuoco Bud Spencer.

La scelta di utilizzare il product placement come strumento di comunicazione risponde all’obiettivo strategico di sottolineare l’unicità e l’esclusività del prodotto attraverso il ruolo centrale della cucina nella trama della serie, comunicando un’immagine calda, positiva e conviviale, a testimonianza della passione che Restart mette nelle proprie creazioni.

Nella foto: una scena della serie girata intorno all’isola di cottura Restart.




Restart
Azienda toscana che vanta una pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali di pregio, gruppi di cottura, accessori per cucina. Restart progetta e realizza cucine in metallo arricchite da una vasta produzione di componenti di alta qualità. L’azienda controlla tre brand: il marchio storico Restart che offre cucine artigianali in metallo ed accessori per cucina, Officine Gullo Firenze specializzata in blocchi di cottura professionale e Terme, collezione dedicata al bagno che propone consolle e accessori di pregio.





Info per la stampa:
Restart
patrizia.fabretti@bluwom.com
02-87384640

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl