Ricami e Pizzi sfila on-line con oltre 1.000 articoli

Ricami e Pizzi sfila on-line con oltre 1.000 articoli Ricami e Pizzi sfila on-line con oltre 1.000 articoli Ricami e Pizzi nasce nel 2003 come "web store" di biancheria per la casa ricamata a mano con oltre 1.000 articoli di qualità, offerte sempre nuove, consigli per la cura dei prodotti e un servizio pronto a soddisfare anche le esigenze più particolari.

14/mag/2010 12.36.12 Ricami & Pizzi Contatta l'autore

Ricami e Pizzi sfila on-line con oltre 1.000 articoli

Ricami e Pizzi nasce nel 2003 come “web store” di biancheria per la casa ricamata a mano con oltre 1.000 articoli di qualità, offerte sempre nuove, consigli per la cura dei prodotti e un servizio pronto a soddisfare anche le esigenze più particolari.

La passione per le opere handmade e l’esperienza acquisita dalla famiglia Granati ha permesso all’azienda Gran Ricami srl, attiva nel mercato dal 1922 e con sede a Treviso, di crescere ed interagire con il mercato di riferimento lasciando spazio a ben tre generazioni. Il concetto di tradizione ed eleganza proprio del ricamo, si è potuto così combinare con lo stile contemporaneo che di giorno in giorno si infilava nella realtà Gran Ricami. Per questo, l’azienda trevigiana ha lanciato Ricami e Pizzi, un sito e-commerce con centri, tovaglie, lenzuola, tende, abitini per neonati e corredi per sposi ricamati a mano per un assortimento completo ed elegante interamente eseguito a mano, merletti di Burano e arazzi per una tradizione che accende gli intenditori, il tutto adornato da un’atmosfera di novità e promozioni.

La scelta di presentare i propri prodotti su web è nata dall’esigenza di avere un negozio sempre disponibile 24 ore su 24 in cui l’acquisto si basa sulla semplicità di un click e permette di raggiungere anche i clienti più lontani senza rubare a nessuno la risorsa più importante a disposizione: il tempo.

L’attenzione verso il cliente e la particolare cura nei dettagli tipica della tradizione artigianale sono inoltre, elementi costanti nell’attività di Ricami e Pizzi: sarà sempre possibile trovare cortesia e correttezza, professionalità,  disponibilità e trasparenza, inoltre grazie alle curiosità, al continuo riassortimento e ai costanti aggiornamenti sarà oltremodo divertente individuare il prodotto che più si adatta al proprio life style.

www.ricamiepizzi.com

Ricami e Pizzi – Ufficio Stampa