Le tende di Ricami e Pizzi vestono la casa di primavera

14/mag/2010 12.37.12 Ricami & Pizzi Contatta l'autore

Le tende di Ricami e Pizzi vestono la casa di primavera

Ricami e Pizzi propone la linea tende ricamata a mano “Profumo di Primavera”: sono infatti, acquistabili anche on-line i nuovi tendaggi handmade in diverse misurazioni dai soggetti floreali e armonici, tutti eseguiti rigorosamente a mano.

Tinta unita in lino, ricami e pizzi su cotone, particolari lavorazioni eseguite a pizzo filet, all’uncinetto e ancora, punto intaglio, finiture a giorno, lacci e fiocchi: questi sono solo alcuni dei particolari ed eleganti dettagli che caratterizzano le tende di Ricami e Pizzi, capaci di creare raffinate trasparenze e delicate velature.

La proposta dell’azienda trevigiana è come sempre in linea con le tendenze di mercato seppur conservando la tradizione e il classicismo dell’opera artigianale: il cliente ha così la possibilità di scegliere lo stile che più si adatta al mood di ogni sua stanza. La casa è da sempre il luogo in cui realizzare le proprie idee nonché esprimere la propria personalità, in particolare la scelta delle tende è il complemento che spesso fa la differenza: è essa stessa la protagonista del colore e dell’eleganza oltre a offrire privacy, effetti luce e protezione.

I diversi modelli hanno ognuno la capacità di adattarsi ad ambienti diversi e soddisfare così molteplici esigenze, caratteristica principe della filosofia di Ricami e Pizzi.

www.ricamiepizzi.com

Ricami e Pizzi – Ufficio Stampa