Lo showroom di camerette Arredissima Young apre ad Alessandria

Lo showroom di camerette Arredissima Young apre ad Alessandria Aprirà domenica 16 Maggio ad Alessandria il secondo punto Arredissima Young, la nuova catena di showroom di Arredissima Ingrosso Arredamenti dedicato esclusivamente alle camerette per bambini e ragazzi.

14/mag/2010 17.08.13 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aprirà domenica 16 Maggio ad Alessandria il secondo punto Arredissima Young, la nuova catena di showroom di Arredissima Ingrosso Arredamenti dedicato esclusivamente alle camerette per bambini e ragazzi.
Il nuovo punto, situato in Via Don Giuseppe Giovine 5 ad Alessandria, segue l’apertura del primo showroom Arredissima Young inaugurato il 14 Febbraio a Quinto Vicentino (Vi), nel Villaggio Montegrappa, in via Ca Balbi 51.
Allegre e fantasiose nelle forme, intelligenti nella funzionalità, progettate per ottimizzare l’utilizzo degli spazi disponibili: saranno tante e diverse le camerette esposte nel nuovo showroom Arredissima Young. Le esigenze dei bambini variano con il variare dell’età; le camerette Arredissima si adeguano alla crescita dei piccoli fornendo un’ampia proposta di allestimenti, tutti di elevata modularità.
All’inaugurazione del punto Arredissima Young di Alessandria del 16 Maggio seguirà una serie di altre nuove aperture: Imola e San Michele dell’Adige (TN), previste per Giugno, poi Bergamo, Montichiari (BS), Varese e Parma nel mese di Luglio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl