comunicato stampa Doimo Cityline

22/mar/2005 12.30.51 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Doimo Cityline con Fantic Motor al Motomondiale 2005

 

La Doimo Cityline di Mosnigo di Moriago (Treviso) è un’azienda mobiliera giovane, dinamica, tutta sprint, proprio come il mondo dei motori, cui è legata da tempo, prima come sponsor delle quattro ruote, a cominciare dalla Minardi di Formula Uno, e ora anche come sponsor delle due ruote. Nel 2005, infatti, Doimo Cityline ha deciso di mettere il suo nome sulla Fantic Motor R250, che gareggia nel Motomondiale con l’esperto pilota francese Arnaud Vincent, già campione del mondo 2002 con l’Aprilia 125, e con il sedicenne pilota piemontese Gabriele Ferro.

 

La Fantic Motor, operativa fino a dieci anni fa a Barzanò, nel lecchese, è un nome storico del settore motociclistico italiano, che l’industriale Federico Fregnan ha fatto recentemente rinascere non solo per partecipare alle gare del Motomondiale e del Campionato italiano enduro ma anche per proporsi come leader nel mercato dell’off-road, con moto che vengono prodotte nella nuova sede di Dosson di Casier, nel trevigiano.

 

Le 250 da competizione vengono invece allestite nell’officina di Franco Moro a Farra di Soligo, sempre nel trevigiano. Moro è molto conosciuto nel mondo delle due ruote per essere stato il meccanico ufficiale di grandi piloti, come Valentino Rossi, Max Biaggi, Loris Capirossi e Alex De Angelis: la sua esperienza e la sua capacità professionale costituiscono una garanzia importante per la Fantic Motor, che farà sicuramente bene già dal suo primo anno nel Motomondiale.

 

Il legame tra Doimo Cityline e Fantic Motor nasce dunque sotto i migliori auspici, premessa per un anno di successi, che all’azienda di cui è CEO Marco Meregalli arriveranno anche dall’esordio da protagonista nel comparto dei mobili per la prima infanzia mentre per l’azienda motociclistica saranno determinati dal ritorno a una posizione di vertice sulla scena internazionale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl