DoiT: la parete si fa creativa!

DoiT - Design Radice Orlandini per Caoscreo DoiT, più che una normale libreria è una vera e propria parete creativa modulare.

19/mag/2010 15.13.12 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DoiT – Design Radice Orlandini per Caoscreo
DoiT, più che una normale libreria è una vera e propria parete creativa modulare. Realizzata in metallo tagliato a laser e piegato, si monta senza l’utilizzo di viti, ma usando il semplice sistema di incastro delle mensole autoportanti. DoiT ha la possibilità di essere personalizzata grazie ai vari accessori disponibili (illuminazione, porta CD, porta DVD). DoiT è disponibile nel colore bianco, nero e rosso e in tre differenti dimensioni: cm 60x22x210h 90x22x210h 120x22x210h.
Andrea Radice e Folco Orlandini in quasi due anni di collaborazione hanno dato vita a progetti dalla forte carica personale e dal tratto distintivo. Ogni ideazione è frutto di un attento studio che porta alla creazione di prodotti in cui l’estetica non è fine a se stessa, ma sempre in contatto con il suo essere funzionale.
Dal 2008, Radice e Orlandini, hanno studiato insieme il design e la creazione di prodotti per diverse aziende dell’arredamento come: Caoscreo (DoiT, Claude & Claudette e accessori DoiT), Schuster (Zen, Samba, Ilusao e Puzzle), Domitalia (Babà, Omnia e Phantom) e Infiniti (Drop).

Per info:
www.radiceorlandini.com
studio@radiceorlandini.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl