Fantin lancia il mini-compattabile da ufficio “Sauber”

03/giu/2010 09.32.02 Fantin srl Contatta l'autore

Fantin, azienda con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di arredo in metallo, lancia sul mercato il “mini-compattabile da ufficio. L’articolo, progettato su misura, richiama la funzione dei grandi sistemi di archiviazione ad armadi compattabili Fantin, ma non necessita di un solaio particolarmente robusto, né tanto meno un sistema meccanico di traslazione; questi semplici accorgimenti consentono di installare il mini-compattabile anche ai livelli sopraelevati dello stabile, consentendo un recupero di spazio pari al 50% in qualsiasi ufficio. Una vera rivoluzione, anche nel prezzo! Infatti gli armadi mini-compattabili Sauber costano fino al 40% in meno dei normali armadi in metallo. Per saperne di più, sul sito aziendale è possibile scaricare catalog, foto e scheda tecnica del prodotto.

Fantin Srl

Marco Iacobucci