Vento d’estate: le novità in arrivo da Kristalia

06/apr/2010 15.55.24 Kristalia Interiors Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
In casa Kristalia ci si prepara a un’estate ricca di belle novità: nuovi cataloghi, nuovi listini ma soprattutto nuovi prodotti.
Sedute e tavoli innovativi ed eleganti, frutto del grande impegno della maison friulana verso la ricerca di forme e materiali in linea con le proprie scelte stilistiche e concettuali.
Il prossimo luglio l’azienda presenterà la nuova edizione del catalogo generale, in cui avranno un posto d’onore le sedie Elephant (design Neuland Industriedesign) e Joko (design Bartoli Design), già apparse in anteprima all’ultimo Salone del Mobile di Milano.
Sarà inaugurato anche il primo catalogo “Outdoor”, espressamente dedicato al design per esterni in cui vedremo fotografata, tra le altre novità, la nuova collezione Rest (design Harry&Camila).
Kristalia ci ha abituati da sempre a cataloghi estremamente gradevoli, dal gusto artistico e minimale, sempre corredati da un’accurata sezione tecnica in cui tecnologie e materiali sono illustrati con l’inconfondibile stile grafico che contraddistingue l’azienda da molti anni.
Non resta che aspettare, gustandoci nel frattempo alcuni scatti in anteprima disponibili sul sito Kristalia.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl