A Torino si inaugura Pertile Casa

A Torino si inaugura Pertile Casa A Torino, in via Giolitti 43/E, con affaccio sulla splendida cornice di piazza Maria Teresa, sarà inaugurato mercoledì 16 giugno alle 18 il punto vendita Pertile Casa.

06/giu/2010 20.12.07 Marianna Natale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A Torino, in via Giolitti 43/E, con affaccio sulla splendida cornice di piazza Maria Teresa, sarà inaugurato mercoledì 16 giugno alle 18 il punto vendita Pertile Casa.

Una dimensione nuova si aggiunge così all'attività della Tessitura Pertile, azienda fondata nel 1954 in un contesto locale, quello chierese, di antichissima tradizione, le cui radici affondano nel medioevo.

Elegante, luminoso, accogliente, Pertile Casa offre a clienti, architetti, arredatori e decoratori uno spazio in cui testare la qualità dei prodotti realizzati a soli 16 chilometri di distanza, la creatività e le nuove proposte della casa chierese con un assortimento ampio e raffinato.

Biancheria per la casa, complementi d'arredo, tessuti per la decorazione, tendaggi su misura: tutto, da Pertile Casa, è pensato per sottolineare il gusto dell'abitare.

In occasione del taglio del nastro del negozio, all'interno del punto vendita sarà allestita l'esposizione "Trame di trame - I tessuti si raccontano": le fibre naturali del cotone egiziano, delle sete, del lino e del cashmere utilizzate come biancheria e decorazione per la casa svelano la loro storia e i segreti della loro lavorazione, nell'ottica di accrescere la cultura, la conoscenza e la valorizzazione dei prodotti coerentemente con lo scopo della Fondazione Chierese per il Tessile di cui la Tessitura Pertile fa parte.

Un aperitivo e un omaggio saranno offerti agli ospiti che interverranno all'inaugurazione. 
L'ingresso è libero e tutti sono invitati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl