comunicato stampa Novello

self-standing con lavabo (design: Marco Piva); Signs, specchi luminosi (design:

08/apr/2005 13.52.28 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

UNA PRESENZA SIGNIFICATIVA AL SALONE DEL MOBILE 2005

Dopo i rilevanti consensi ottenuti lo scorso anno, l’industria arredobagno Novello di Mirano (Venezia) ritorna al Salone del Mobile di Milano, in svolgimento dal 13 al 18 aprile, con un’ampia selezione della sua più recente e più qualificata produzione, proposta in uno stand (Padiglione 14 / Salone 1° /  Posteggio C28) più grande di quello dell’edizione precedente, sempre firmato dallo Studio Marco Piva, che ha conferito anche a questo allestimento un inconfondibile tratto di eleganza, rendendolo particolarmente coinvolgente.

Alla rassegna lombarda la Novello propone: Superellisse, mobile self-standing con lavabo (design: Marco Piva); Signs, specchi luminosi (design: Marco Piva); Klass, collezione di mobili (design Arter & Citton); Line, collezione di mobili (design: Arter & Citton).

Il Salone di Milano, che è ormai il maggiore appuntamento mobiliero del mondo e che, anno dopo anno, cresce nella considerazione del trade, rappresenta per la Novello lo scenario appropriato in cui mostrare il suo co­stante impegno nella ricerca e nel design, finalizzato ad adeguare continuamente l’offerta alle mutevoli esigenze del mercato.

Proprio questa capacità di essere sempre in sintonia con l’evoluzione delle tendenze e delle necessità rappresenta una delle principali motivazioni che hanno determinato nel tempo il successo dell’azienda, consentendole in quasi cinquant’anni di attività (è stata fondata nel 1956 ed è pre­sieduta dal cav. Gianfrancesco Novello) di crescere costantemente in strutture, uomini e fatturati. E anche di affermarsi in modo significativo sia sul mercato interno che su quello internaziona­le (Paesi europei ed extraeuropei), sia nel canale distributivo tradizionale che nel contract, dove negli ultimi anni ha ottenuto commesse non solo economicamente rilevanti ma anche di notevole prestigio.

Novello srl / E-mail: info@novello.it / Internet: www.novello.it