Il Gruppo Trump sceglie Snaidero per le Torri di Istanbul

Il Gruppo Trump sceglie Snaidero per le Torri di Istanbul Snaidero si aggiudica una nuova importante commessa in Turchia per la fornitura di oltre duecento cucine in consegna entro Luglio 2010, nel più prestigioso sviluppo immobiliare attualmente in corso nel Paese.

18/giu/2010 12.50.02 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Snaidero si aggiudica una nuova importante commessa in Turchia per la fornitura di oltre duecento cucine in consegna entro Luglio 2010, nel più prestigioso sviluppo immobiliare attualmente in corso nel Paese. Un risultato straordinario che premia la qualità e l’unicità del design del marchio italiano.

Il Gruppo Trump, attraverso il suo magnate Donald Trump, sceglie nuovamente Snaidero per la fornitura di cucine all’interno delle due lussuose Torri in via di completamento a Istanbul (144 metri di altezza per 39 piani), progettate dallo studio di architettura Brigitte Weber. Una commessa che rinnova la fiducia sul marchio italiano dopo la realizzazione nel 2006 delle Trump Tower di Chicago .
Le nuove ed esclusive Torri (una per uffici ed una residenziale) presentano elementi di design sfarzosi e funzionalità degne del nome Trump: la torre per gli uffici avrà un eliscalo sul tetto.
La scelta del marchio italiano per arredare i lussuosi appartamenti della torre residenziale sono un’ulteriore conferma della forte credibilità del brand sul mercato turco, dove Snaidero si era già aggiudicata nel 2009 un’altra commessa per la fornitura di oltre 500 cucine in aree residenziali.
Per questa commessa Snaidero fornirà l’innovativo prodotto Orange, che ha incontrato il favore degli architetti per le sue peculiarità di cucina di design e di qualità ma anche semplice e competitiva. Orange rappresenta il costante impegno di Snaidero nei confronti dell’ambiente e della responsabilità sociale d’impresa. Questa cucina infatti è stata concepita per essere “green”: progettata secondo criteri di eco sostenibilità per migliorare la qualità della vita in casa, utilizza legno ecologico, trattamenti di verniciatura basati su prodotti a base di acqua ma soprattutto adotta un nuovo pannello low emition a bassissima emissione di formaldeide.

Per info:
www.snaidero.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl