Inaugurati i nuovi uffici del Triennale Design Museum di Milano, progettati da Michele De Lucchi e arredati da Kristalia

22/giu/2010 15.47.33 Kristalia Interiors Contatta l'autore

Il Triennale Design Museum di Milano ha inaugurato il 16 giugno i suoi nuovi uffici, ospitati in un’area del Palazzo dell’Arte - il “cortile ritrovato” - che era rimasta inutilizzata per molti anni, fino a quando l’ultima ristrutturazione dell’edificio l’ha riportata alla luce grazie a un progetto dell’architetto Michele De Lucchi.

La fondazione ha voluto destinare gli spazi recuperati alle attività di gestione del Design Museum: di qui la decisione di utilizzare gli ambienti per i nuovi uffici.
Per realizzare gli interni, la Triennale ha richiesto la collaborazione di Kristalia, un’azienda che del design ha sempre fatto la propria scelta di vita, unendo sensibilità culturale e dinamismo imprenditoriale, come nella migliore delle tradizioni italiane.
Kristaliaè stata infatti scelta per la fornitura di tutti gli arredi: tavoli, work-station, sedute e librerie, selezionate per creare l’habitat lavorativo più adatto alle esigenze del Design Museum, in termini di comfort, efficienza e, ovviamente, di stile.
Una sinergia entusiasmante che ha regalato ambientazioni prestigiose al Triennale Design Museum, e a Kristalia l’occasione di vedere i propri prodotti vivere ogni giorno in una cornice unica.
Un altro esempio di efficace ed incisiva collaborazione, tutta italiana.

Link: http://blog.kristalia.it/2010/06/22/kristalia-per-il-triennale-design-museum-seconda-parte/