Amplast&Co, gli acquisti on line e il bricolage

29/giu/2010 15.04.18 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Convenienti, facili da montare e di qualità i prodotti dell'azienda raccolgono i consensi di chi vuole “fare da sè” e dimostrano che molti pregiudizi sull'e-commerce  non sono fondati. E non lo diciamo noi ma uno dei tanti clienti di Amplast&Co: “Rischiavo di pagare il doppio una tapparella che ho trovato comodamente via internet esattamente come la volevo io. Ho risparmiato il 50%”.

Chi fa da sé fa per tre”: è il motto di tutti gli amanti del bricolage. E si risparmia anche, stando a diverse opinioni raccolte su internet. A dispetto di alcuni pregiudizi legati all'e-commerce, molti  acquistano on line i prodotti di cui hanno bisogno ed evitano l'intervento di manodopera specializzata.

Non è un caso, dunque, se il mercato degli acquisti on line nei settori casa, arredamento e fai-da-te è aumentato del 44% negli ultimi due anni. Passando dai grandi numeri delle statistiche alle singole esperienze raccontate in decine di blog e forum, ne abbiano selezionata una per il carattere esemplare, che ha come protagonista le tapparelle in pvc di Amplast&co.

Enrico vuole sostituire una tapparella rotta. Dopo aver avuto il nome di un fornitore fidato a cui rivolgersi per farsene  su misura una nuova, va sul posto, ma il prezzo è una doccia fredda.
L'autore del post scrive: “Per una tapparella 156 Euro Iva esclusa mi sembrava francamente eccessivo. Tornato nella mia abitazione, apro Google e inserisco Tapparelle. Trovo tre e-commerce e ne scelgo uno di una società di Acerra: http://www.amplast.it. Il sito è fatto bene. Inserisco le dimensioni della mia tapparella, il sistema mi calcola il costo 67 Euro (Iva compresa) + 20 di spedizione (senza sospiri e pathos). Velocemente pago con PayPal”.

In ufficio i colleghi sono molti scettici sull'acquisto, ma Enrico non ha dubbi sui vantaggi della sua scelta: “Anziché un mattone ho ricevuto uno scatolone con dentro la mia tapparella che mi sono apprestato a montare e che funziona benissimo...rischiavo di pagare il doppio un prodotto che ho trovato comodamente via internet esattamente come lo volevo io. Ho risparmiato il 50%, il prodotto è arrivato bene e mi sono sentito libero da giochetti, furberie e goffe manipolazioni.

Probabilmente i colleghi non conoscevano la qualità e l'esperienza  trentennale che stanno dietro ai prodotti dell'azienda di Acerra che oltre alle tapparelle, produce anche zanzariere e tende tecniche per abitazioni ed uffici: tende veneziane, tende verticali, a rullo, oscuranti, filtranti e plissè. Sono realizzate in un numerose varianti colore e si sposano perfettamente con il design delle singole stanze.

Questi prodotti sono di facile montaggio e confezionati su misura. Si possono acquistare senza costi aggiuntivi per l'installazione e non richiedono l'intervento di manodopera specializzata: basta seguire le semplici istruzioni contenute nella confezione che viene inviata direttamente a casa.

Infine, prima di processare l'ordine, Amplast&Co contatta il cliente per verificare l'esattezza delle misure ed ha attivato un numero verde per poter parlare con un tecnico in caso di dubbi durante l'installazione.

Per maggiori informazioni oppure per iniziare a fare shopping, vi invitiamo a visitare http://www.shop.amplast.it

Per leggere nel dettaglio tutta la storia
(www.buzzes.eu/blogit/2007/04/lo-confesso-acquisto-on-line-e.html )

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl