Cucina & piano cottura

06/lug/2010 17.49.25 Luca Comos Contatta l'autore

Le tendenze degli ultimi anni vedono prediligere nell’arredamento della cucina dei piani cottura che seguono la linearità. Un esempio di questa tendenza è la cucina Rex Electrolux che è stata presentata all’ultimo Salone internazionale del mobile di Milano. Il piano cottura è largo 112 cm e presenta quattro fuochi e con griglie in ghisa. Grazie all’incasso a ‘filo’ è possibile creare, tra il piano cottura e il top della cucina, un’unica superficie continua, dall’estetica impeccabile.

Questo è solo un esempio di ciò che va per la maggiore nel campo dell’arredamento da cucina. Quando si vuole arredare al cucina si pone attenzione ad ogni minimo dettaglio in quanto essa è vista come un ambiente importante se non essenziale per la casa. La cucina è il luogo nel quale vengono preparate le pietanze che permettono all’essere umano di cibarsi, è il luogo di rifugio degli alimenti dolci di cui bisogna sempre avere al scorta soprattutto nei momenti di down, è il luogo da cui arriva l’odore inebriante del caffè la mattina appena svegli. Quando si parla di cucina si parla di paino cottura, forno, frigorifero, lavastoviglie, piatti, bicchieri, posate, e via così. Ogni singolo elemento viene scelto con cura rispettando gusto ed esigenze personali senza tralasciare lo stile con il quale si vuole vestire la propria casa.

Dal nord al su dell’Italia non c’è regione che non presenti una serie svariata di possibilità di ricerca di mobili d’arredo che fanno al caso di tutti. Mettiti su internet e cerca il negozio d’arredamento più vicino a casa tua e corri a dare sfogo alla tua carta di credito.

Maggiori info : arredamenti palermo