Controtelai per porte scorrevoli: la pubblicità SCRIGNO 2010

07/lug/2010 12.04.31 Ufficio Stampa Extera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Controtelai per porte scorrevoli e controtelai per finestre scorrevoli. La promozione mediatica di SCRIGNO 2010 punta sulla originalità delle emozioni.

Controtelai per porte scorrevoli e finestre a scomparsa. Una componente d’arredo diventata ormai comune e famigliare in gran parte delle case italiane. SCRIGNO, big spender degli investimenti pubblicitari nel settore controtelai per porte scorrevoli e leader del suo mercato, ha rinnovato la comunicazione per la promozione del proprio marchio, evidenziando l’importanza dei controtelai per porte scorrevoli nelle azioni che accompagnano gesti quotidiani all’interno delle nostre case.

“Il bello delle emozioni è che sono alla portata di tutti”. Così recita infatti il claim dell’attuale pagina pubblicitaria. Giovani coppie, il core target dell’azienda di controtelai, vengono ritratte in foto in momenti rubati dalla macchina fotografica. Spontaneità e originalità del loro mood si rispecchiano in luoghi che ritraggono il quotidiano di tutti noi, cogliendo momenti e situazioni che ciascuno ha potuto vivere: belle emozioni alla portata di tutti. Le foto si fondono con le ambientazioni di interni dei prodotti SCRIGNO (vengono presentate le porte Unique Flyer, Mind e Lorica).

Si sottolinea un forte legame nell’ispirazione dei due momenti, accomunati dalla stessa verve per l’originalità, per un’autenticità dell’espressione di sé alla quale tutto collabora. Viene espressa la relazione che unisce le persone tra loro e con gli oggetti che scelgono, di cui amano circondarsi. I tre annunci ritraggono tre diversi momenti di vita e tre diversi prodotti SCRIGNO.

Il marchio di controtelai per porte scorrevoli e finestre scorrevoli ha investito su una grossa visibilità sulla stampa periodica di settore consumer soprattutto a Febbraio 2010, in concomitanza con la fiera Made Expo di Milano: sono state acquistate 3 pagine consecutive in posizione di contro sommario su alcune importanti riviste di settore: BRAVA CASA, GRAZIA CASA, CASAVIVA, INTERNI, IL VENERDI’ di REPUBBLICA’. Con un rilancio delle prime tre per le campagne di Aprile e Ottobre.

E’ inoltre confermata la pianificazione di pagine singole in posizione di prima metà contro testo sulle principali testate del settore casa degli editori Mondadori, RCS, Manzoni, Hachette Rusconi, Condé Nast, Universo, Universal Italiana e alcune testate di edilizia. Il marchio SCRIGNO non ha mancato di investire in operazioni pubblicitarie legate anche al canale televisivo. E’ confermata anche quest’anno la sponsorizzazione del programma legato alla Formula 1, permettendo ancora una volta di associare il marchio di controtelai per porte e finestre scorrevoli ad un importante evento sportivo internazionale che consentirà un’esposizione televisiva da marzo a novembre 2010.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl