Gardini - arredamenti e mobili in Emilia Romagna

Gardini - arredamenti e mobili in Emilia Romagna Dal 1966 Gardini per arredare progetta soluzioni per l'arredamento delle case, degli uffici, degli alberghi e di ogni altra dimensione necessiti di originalità, design e professionalità.

14/lug/2010 13.15.19 Teatro Verdi Eventi Contatta l'autore

Dal 1966 Gardini per arredare progetta soluzioni per l'arredamento delle case, degli uffici, degli alberghi e di ogni altra dimensione necessiti di originalità, design e professionalità. La forza di questo storico marchio, leader dell'arredamento in Emilia Romagna, nasce dallo spirito innovativo e curioso del gruppo imprenditoriale, che da oltre quarant’anni rimane all’avanguardia nel mercato del mobile, osservandone ed interpretandone le continue evoluzioni ed esigenze. E' certamente stato questo spirito innovativo che ha portato il mobilificio romagnolo a presentarsi sul web sia col suo sito istituzionale che con una sezione dedicata all'e-commerce dove è possibile trovare tante occasioni e ordinare comodamente da casa e in pronta consegna il mobile che più ci piace.

Da Gardini per arredare è sempre presente uno staff che con professionalità e creatività garantisce al cliente consulenza, assistenza e supervisione dei progetti d’arredo dal primo contatto fino al montaggio.

Il loro show room di 5000mq di esposizione si trova a Gatteo in provincia di Forlì Cesena, ed è facilmente raggiungibile da Rimini, Ravenna e tutta la Romagna. Lì è possibile scoprire tante idee per arredare la camera da letto o il soggiorno con soluzioni moderne e classiche. Le loro cucine sono completamente modulabili in base alle diverse esigenze.

Inventare nuovi gusti estetici dell’abitare è la passione che guida ogni loro progetto.