alleghiamo testo e foto per comunicato

Via E. Toti, 3 20048 Carate Brianza Tel. 0362903495 Fax 0362993540 RISERVATEZZA / CONFIDENTIALITY In ottemperanza del D. L.vo 196/2003 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario), tenendo presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata.

20/lug/2010 17.05.40 Maisonfire Contatta l'autore

Grazie mille per la pubblicazione

cordiali saluti

Direzione generale
Fapir S.r.l.
Via E. Toti, 3
20048 Carate Brianza
Fax 0362993540

RISERVATEZZA / CONFIDENTIALITY

In ottemperanza del D. L.vo 196/2003 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario), tenendo presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questo mail per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo posta elettronica e distruggere il presente messaggio.

Accordingly to italian law 196/2003 concerning privacy, if you are not the addressee (or responsible for delivery of the message to such person) you are hereby notified that any disclosure, reproduction, distribution or other dissemination or use of this comunication is strictly prohibited. If you have received this message in error, you should destroy it and please notify us immediatly by email.