Stile sofisticato e prezioso per la nuova collezione Gold dell'azienda CIACCI.

29/lug/2010 16.10.20 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Ciacci, solida realtà leader nella produzione di soluzioni d’arredo in ferro battuto, presenta la nuova collezione GOLD. Una linea contraddistinta da un linguaggio formale estremamente rigoroso che combina eleganza e segni forti. Linee morbide e sinuose ne definiscono il carattere, finiture preziose e ricchezza nei dettagli sono i segni che danno un esprit sofisticato all’intera produzione. La collezione GOLD propone numerose soluzioni sia per la zona giorno sia per quella notte: letti, divani, tavolini, credenze, poltroncine, sedie e tavoli. Ciacci da oltre 40 anni coniuga l’innovazione delle forme, originali ed esclusive, alla tradizione del lavoro artigianale eseguito da abili professionisti. I decori e le finiture sono, infatti, realizzati interamente a mano con scrupolosa attenzione ai particolari. Ogni prodotto dell’azienda acquisisce quindi uno stile unico che ha permesso al marchio anche di affermarsi sul mercato dell’arredamento a livello internazionale. Ciacci è un’azienda all’avanguardia che da sempre punta sull’originalità dei propri prodotti continuando ad investire nella progettazione, nella ricerca di materiali e di nuove tecnologie per offrire soluzioni d’arredo Made in Italy di grande qualità.