Mystic: la lampada design ispirata al codice da Vinci

02/ago/2010 10.42.42 Micron Illuminazione srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'architetto Mauro Vegliante svela i misteri che si celano nella progettazione della nuova lampada Micron ispirata al Codice da Vinci Ricorda le forme sinuose delle colline senesi la lampada Mystic, novità 2010 dell’azienda di lampadari design Micron.

 

Creata dal designer toscano Mauro Vegliante, la lampada design Mystic si ispira alle naturali forme organiche delle crete senesi e toscane, così come alla freschezza del genio Leonardo da Vinci, in particolare agli studi sul volo e all’invenzione della Vite Aerea, il prototipo antesignano del moderno elicottero.

La continua indagine artistica dell’architetto Mauro Vegliante tra uomo e natura, forma e materia, arte e territorio lo hanno portato ad elaborare un’idea che si è concretizzata con la progettazione per Micron di questa lampada scultura, che è realizzata in pressofusione in metallo cromato o verniciato argentato. Mystic è una lampada da parete con un cuore luminoso che irradia particolari effetti di luce, e la sua forma dalla forte personalità è in grado di caratterizzare con stile ogni ambiente.

 

Mystic è disponibile nel nuovo catalogo lampadari design di Micron 2010.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl