Mobili direttamente dalla produzione

Mobili direttamente dalla produzione Non Solo Cucine Ingrosso Arredamenti, si presenta come un centro rappresentanze mobili che da oltre 20 anni vende cucine,camere,soggiorni,salotti,camerette,arredo ufficio,arredamenti per alberghi,hotel,residence,complementi d'arredo, direttamente dalle aziende produttrici all'utente finale.

06/ago/2010 13.05.32 INGROSSO ARREDAMENTI Contatta l'autore

Non Solo Cucine Ingrosso Arredamenti, da oltre 20 anni  garantisce al cliente

la massima efficenza e competenza,proponendo una ampia gamma di soluzioni di arredi, di qualità medio/alta  a prezzi vantaggiosi e competiviti.

Non Solo Cucine Ingrosso Arredamenti,  offre preventivi gratuiti con un risparmio del 40%  sul preventivo scontato.

GIORNI DI APERTURA PREVIO APPUNTAMENTO

Dal  lunedi al sabato ore 9,30 - 14,30 - 16,00 -18,30