Issima Card per entrare nel Club Arredissima

25/ago/2010 16.33.12 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arredissima Ingrosso Arredamenti propone ai clienti un nuovo interessante servizio: basterà recarsi in uno dei punto vendita Arredissima, ritirare e attivare la nuova Issima Card per entrare a far parte dell’esclusivo Club Arredissima. Solo così sarà possibile usufruire di particolari vantaggi da aggiungere alle già numerose offerte che Arredissima propone.
I clienti appartenenti al Club Arredissima potranno usufruire dell’opzione “presentaci un amico” che permette sia ai clienti in possesso di Issima Card sia a chi si appresta a entrare nel mondo Arredissima, di ottenere sconti e vantaggi.
Il nuovo cliente verrà accolto con uno sconto da 100 fino a 1.000 euro a seconda dell’arredamento che verrà acquistato e il possessore di IssimaCard potrà usufruire di un buono sconto equivalente (da 100 a 1.000 euro) da utilizzare per l’acquisto dei prodotti già prenotati o da spendere presso uno dei nostri punti vendita.
I vantaggi per i possessori di una Issima Card non finiscono qui: i clienti appartenenti al Club Arredissima potranno estendere la garanzia da 5 a 7 anni, ritireranno un omaggio in tema all’acquisto e potranno ricevere gratuitamente a casa “Issima Magazine”, l’esclusiva rivista di Arredissima Ingrosso Arredamenti con aggiornamenti sulle nuove proposte e speciali offerte per gli appartenenti al Club!.
Se le informazioni di Issima Magazine e non saranno sufficienti per scegliere l’arredamento adatto, con Issima Card sarà inoltre possibile richiedere la visita di un arredatore dello Staff Arredissima che fornirà un consiglio tecnico su come arredare a seconda della particolare struttura dell’abitazione e valuterà l’usato.
Per maggiori informazioni è possibile scaricare il regolamento Issima Card in formato pdf a questo indirizzo: http://www.arredissima.com/issima_card.php

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl