E' on-line il nuovo Corporate Blog di Sidel

30/ago/2010 12.01.29 Scai Comunicazione Contatta l'autore

La SIDEL è da sempre protesa al contatto con i propri clienti e rivenditori in un ottica di partecipazione e condivisione.  Il blog SIDEL nasce proprio con l'intento di aggregare una community attiva, che possa scambiare e condividere esperienze ed emozioni. I primi articoli, appena pubblicati, si rivolgono direttamente al lettore con un linguaggio informale e diretto.

Sidel  si propone in modo aperto e interattivo all’utenza con l’obiettivo di diventare un punto informativo, formativo e di riferimento per gli utenti italiani in cerca di informazioni, suggerimenti, e soprattutto di una comunità di utenti legati al mondo dei serramenti.

Il blog cercherà di coinvolgere utenti di tutte le età proponendo scambi di opinioni su una gran varietà di argomenti correlati al mondo dei serramenti, alle scelte più adatte per le situazioni specifiche, al risparmio energetico, alla corrente legislazione in materia.

Vi invitiamo a visitare il nostro nuovo blog su www.sidelblog.it e a far parte della nuova online community di SIDEL!