A settembre saldi e offerte per le Piscine Laghetto

Le imperdibili promozioni Laghetto riguardano: - la Piscina Kiwi - modello circolare di 4,80 metri di diametro di specchio d'acqua, completa di depuratore D-Pur a calza, aspirafango e scala asportabile; - la Piscina Titan 45 - 4 x 5,30 metri di specchio d'acqua, proposta in kit completo di depuratore esterno Boa, aspirafango e scala di sicurezza.

03/set/2010 12.31.55 InTarget.Net Contatta l'autore

Per il mese di settembre Piscine Laghetto, azienda leader nella vendita di piscine interrate e fuori terra, propone strepitosi saldi e imperdibili offerte nel suo Shop Online.

Le imperdibili promozioni Laghetto riguardano:

- la Piscina Titan 45 - 4 x 5,30 metri di specchio d’acqua, proposta in kit completo di depuratore esterno Boa, aspirafango e scala di sicurezza.

- la Piscina Genesis 26 - 2,80 x 6,60 metri di specchio d’acqua, anch’essa fornita di kit completo con depuratore esterno Boa, aspirafango e scala di sicurezza.

- la Piscina United Pools 26 - 2,60 x 6,40 metri di specchio d’acqua, il prodotto Laghetto che ha rivoluzionato il mercato americano. Il kit piscina comprende l’impianto di filtrazione Boa, la scaletta asportabile e l’aspirafango per la pulizia del fondo.

Tutte le piscine Laghetto in offerta comprendono il servizio di spedizione gratuito. Gli articoli inseriti nella promozione sono in vendita alle condizioni indicate solo online su Laghetto Shop & Outlet.

Non perdete l’occasione per un acquisto di qualità e di grande convenienza. Le offerte sono valide sino ad esaurimento scorte: affrettatevi a visitare il Laghetto Shop & Outlet!

Fonte: Piscine Laghetto