Fiera del Levante 2010 - Dorelan e il Made in Italy

Fiera del Levante 2010 - Dorelan e il Made in Italy La Fiera del Levante di Bari è uno dei maggiori eventi fieristici italiani ed internazionali.

08/set/2010 15.05.18 Logicamente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Fiera del Levante di Bari è uno dei maggiori eventi fieristici italiani ed internazionali. La fiera del Levante è anche una delle migliori occasioni per portare il più elegante Made in Italy nel mondo. Non poteva quindi mancare Dorelan, azienda leader nella produzione di materassi esclusivamente italiani, curati nei particolari e concepiti per garantire al cliente finale un riposo corretto, sano e rigenerante.

Dorelan sarà presente alla fiera di Bari dall’11 al 19 settembre 2010 grazie all’esposizione dei due negozi Monomarca Dorelan di Bari e Barletta. Per i visitatori interessati alle novità per il riposo dell’azienda forlivese, saranno esposti i migliori materassi in Myform HD e alcuni modelli dell’elegante collezione Dorelanbed, che comprende un’ampia gamma di letti più moderni, classici ed originali, realizzati da importanti designer italiani per Dorelan (www.dorelanbed.it). 

L’arte del riposo parte dal materasso di qualità per poi crescere negli accessori e nella concezione di un sistema letto curato nel dettaglio, a livello funzionale ed estetico. Per illustrarvi la qualità in ogni particolare, Dorelan accoglierà con tante sorprese il pubblico più curioso ed esigente presso il Padiglione 9 Stand 117-118-143-144 dove sarà possibile ammirare le ultimissime realizzazioni di materassi, reti a doghe, letti e rivestimenti traspiranti ed anallergici per il riposo sano e corretto.

Dorelan ribadisce la sua fedeltà al Made in Italy, visto come amore per il bello e ricerca della qualità. Uno stile che ci distingue nel mondo proprio per quell’arte di saper vivere bene, prestando attenzione al particolare, agli elementi funzionali ed estetici che rendono un prodotto di qualità sempre competitivo sui mercati nazionali ed internazionali. 
L’arte del relax Made in Italy non poteva mancare alla Fiera del Levante e, anche in questa occasione, l’azienda forlivese ha in serbo tante novità per stupire piacevolmente i suoi visitatori! 

Per maggiori informazioni sull’esposizione Dorelan a Bari, visitate il sito www.dorelan.it e contattate il Servizio Clienti Dorelan o i rivenditori specializzati della Puglia!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl