Continua il restyling di MCZ Group:da questo mese on air su stampa e web la nuova campagna.

Continua il restyling di MCZ Group:da questo mese on air su stampa e web la nuova campagna.

08/set/2010 15.55.35 Blu Wom Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 


 

MCZ Group, azienda friulana leader europeo nella produzione di caminetti e stufe, sarà on air da questo mese fino a febbraio 2011 con la prima parte della nuova campagna pubblicitaria su stampa e su web. Il format è frutto del processo di riposizionamento del prodotto in atto all’interno del Gruppo, che ha portato alla rivisitazione di tutti i materiali di comunicazione e che ha definito un nuovo format espositivo per i  propri negozi.

La pianificazione andrà a coinvolgere le principali testate di settore, sia consumer che specializzate, che di informazione; per quanto riguarda la parte web,  sono previsti dei banner nelle home page di importanti siti di settore e d’ informazione femminile. Oltre al mercato italiano la campagna uscirà contemporaneamente nei principali mercati europei dove attualmente opera MCZ.

Due i soggetti protagonisti: Toba, la prima stufa a pellet senza le griglie di ventilazione frontali, che rappresenta una piccola rivoluzione estetica di prodotto nel settore, e il termo camino Forma presentato con il rivestimento di design Goya, dalle linee contemporanee e di forte impatto estetico.

“I due prodotti scelti quest’anno riflettono perfettamente la continua volontà di MCZ di essere sempre di più il punto di riferimento del settore, con un prodotto innovativo per contenuti e per forma, interpretato sempre di più come elemento che arreda le nostre case” commenta Andrea Brosolo, direttore marketing e comunicazione di MCZ Group.

 YOUR FIRE” il payoff scelto per la campagna: un fuoco che grazie a MCZ Group può soddisfare tutte le esigenze.

 

Per info:

MCZ

Tel. 0434-599599

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl