Arredissima Young Parma: grande successo all'inaugurazione

Arredissima Young Parma: grande successo all'inaugurazione Un nuovo punto vendita Arredissima Young, la catena di showroom di Arredissima Ingrosso Arredamenti dedicato esclusivamente alle camerette per bambini e ragazzi, ha aperto al pubblico il 4 Settembre 2010 in provincia di Parma, precisamente a Pilastrello, in via Montechiarugolo 5.

24/set/2010 11.54.45 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

L’apertura di Parma è solo l’ultima di una lunga serie:  i punti vendita Arredissima Young si possono ormai trovare distribuiti in diverse città del Nord Italia, da Trento a Imola, passando per Alessandria, Brescia, Bergamo, Vicenza e ora anche Parma.
Tutte le inaugurazioni hanno avuto un grande successo, attirando nei punti vendita tanti interessati ai numerosi modelli di camerette Arredissima Young esposti negli showroom fin dal primo giorno di apertura o semplicemente spinte dalla curiosità e dal desiderio di partecipare all’evento d’inaugurazione.
L’apertura di Parma non ha fatto eccezione: dal giorno dell’affollata inaugurazione ufficiale, un buon numero di persone ha continuato a visitare il punto vendita, dimostrando grande apprezzamento per i prodotti esposti: ogni showroom Arredissima Young vanta infatti un ampio assortimento di camerette per bambini e ragazzi.
Ma le nuove aperture Arredissima non sono finite: è in programma per Ottobre l’apertura a  Varese di uno showroom Arredissima dotato di una struttura espositiva dalle dimensioni davvero considerevoli.
Appuntamento quindi in tutti i vari showroom Arredissima e Arredissima Young, con idee e soluzioni per arredare gli spazi dedicati ai piccoli sfruttando al meglio tutti gli spazi disponibili, prezzi scontanti fino al 50% e offerte ideate per soddisfare ogni tipo di esigenza.