CREARE LA CASA PERFETTA

Questo ebook ti aiuterà a capirlo prima di iniziare i lavori e ti darà dei suggerimenti pratici per realizzare l'ambiente dei tuoi desideri.

24/set/2010 17.05.07 lillo Contatta l'autore

Consigli Pratici per Progettare da Zero i Tuoi Spazi Che casa voglio? È questa la prima domanda da porsi quando si sta acquistando o ristrutturando una casa. Questo ebook ti aiuterà a capirlo prima di iniziare i lavori e ti darà dei suggerimenti pratici per realizzare l’ambiente dei tuoi desideri. Danilo Cesana è un architetto e designer appassionato di crescita personale. Riscuote i primi apprezzamenti durante la sua carriera universitaria quando un suo progetto di allestimento viene selezionato e pubblicato. Negli anni, oltre a occuparsi di industrial design, progettando complementi d’arredo per le industrie del settore, esegue progetti di architettura, recupero edilizio e interior design seguendo il cliente in tutte le fasi del progetto, dall’organizzazione degli spazi allo studio dell’arredo. In particolare, il suo lavoro mira al costante sviluppo di un metodo progettuale, molto apprezzato dai clienti, che consente loro di realizzare la casa che desiderano veramente. Questo personale metodo sta alla base dell'ebook “Creare la Casa Perfetta”, edito dalla Bruno Editore Questo ebook ti darà tutte le informazioni e gli strumenti per realizzare da solo la casa perfetta per te o per relazionarti al meglio con i professionisti che vi contribuiranno (idraulico, elettricista ecc.). Ti insegnerà, ad esempio, come suddividere al meglio gli spazi interni, tra quali tipi di impianti di riscaldamento puoi scegliere o, ancora, ti svelerà alcuni trucchi per non sprecare spazio in casa Scarica il primo capitolo GRATIS CLICCA QUI: http://comecreareunacasaperfetta.blogspot.com/