Europeo si aggiudica un’altra importante fornitura contract: il centro residenziale Malha a Lisbona

Europeo si aggiudica un'altra importante fornitura contract: il centro residenziale Malha a Lisbona Europeo Spa, azienda veneta leader nel settore arredamento giorno - notte, si è da poco aggiudicata un'altra importante fornitura contract con il prodotto "armadi" a Lisbona.

28/set/2010 10.57.14 Blu Wom Milano Contatta l'autore

Europeo Spa, azienda veneta leader nel settore arredamento giorno - notte, si è da poco aggiudicata un’altra importante fornitura contract con il prodotto “armadi” a Lisbona.

L’Azienda che già da molti anni opera positivamente all’interno del settore del contract in Italia e all’estero, arrederà con circa 1000 suoi armadi il Centro Residenziale Malha a Lisbona.

Europeo Spa, forte anche della sua pluriennale esperienza nel settore del contract, consegnerà tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011 circa 1000 armadi all’interno del Centro Residenziale Malha di Lisbona.  La fornitura, che interesserà armadi battenti con finiture e dimensioni su progetto e interamente personalizzati, è un risultato straordinario che premia l’alta qualità e la cura del dettaglio dell’azienda veneta. Europeo produce infatti secondo rigorosi standard qualitativi, attraverso il controllo sulle materie prime e sul loro ciclo di lavorazione e trasformazione, così che tutta la filiera risponda a precisi requisiti qualitativi.

Non è quindi un caso che Europeo abbia anche volontariamente aderito a percorsi indirizzati alla qualità totale e alla salvaguardia dell’ambiente, operando nel rispetto delle norme ISO 9001 e 14001, per arrivare all’accreditamento al regolamento Emas.

Il segmento delle forniture contract è per Europeo un settore in grande ascesa e al quale sta ponendo sempre più attenzione e forze. Nel solo 2009 la percentuale contract sul fatturato di Europeo si è aggirato al 15% e si presume che nel 2010 toccherà livelli anche maggiori.

Tra i numerosi contract che hanno interessato Europeo, di seguito vi segnaliamo alcuni tra i più importanti:

ITALIA:

· Abruzzo, Progetto C.A.S.E e M.A.P. per la fornitura, trasporto e montaggio di 1416 appartamenti completi.

· Abruzzo: fornitura con trasporto e montaggio per Asilo di Pagliare di Sassa.

· Jesolo Lido, Hotel Gardenia: fornitura camere a progetto.

EUROPA:

· Londra, Battersea: progetto residenziale per la fornitura di 180 armadi con finiture e dimensioni su progetto.

· Londra, Wharf Road per la fornitura di 80 armadi scorrevoli personalizzati per camere da letto e disimpegni.

· Londra, Portman per la fornitura di cabine armadio in essenza con chiusure scorrevoli telaio alluminio e vetro laccato.

· Portogallo, Residence Estoril Sol per la fornitura di circa 550 armadi a progetto

· Romania, Residence Hemingway a Bucarest per la fornitura di 50 camere complete di zona notte e living area

· Parigi, fornitura di 550 camere Hotel per catena alberghiera

MONDO:

· Libia, PC Project per la fornitura di armadi (circa 600) e componenti per la zona notte (780 comodini e 570 specchiere)

· Abu Dhabi, U.A.E. per la fornitura di 300 uffici

· India, Dyeing Bombay per la fornitura di circa 280 armadi