LEOSTICKERS.COM Mette in mostra i suoi coloratissimi wall stickers per bambini a Bimbinfiera 2010, e presenta nuove linee di prodotti.

28/set/2010 11.20.27 Leostickers Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo gli ottimi risultati in Italia, e i primi incoraggianti esordi sul terreno internazionale, la giovane Leostickers decide di affiancare al Portale Online anche canali di vendita tradizionali.

La partecipazione a Bimbinfiera, il 9 e 10 Ottobre 2010, il più importante evento interamente dedicato alle famiglie e ai bambini, è certamente un indizio di questo nuovo interesse verso canali di vendita non digitali e una nuova attenzione all’utenza offline.

In occasione di questo evento, Leostickers presenta le sue nuove linee di prodotti:

I Kit in scatola: Ben 3 differenti Kit di wall stickers già pronti per un acquisto immediato: GIUNGLA, MARE, PRIMAVERA. In questo modo si avrà la possibilità di decorare la propria cameretta  partendo da una selezione base di adesivi della stessa famiglia, scegliendo eventualmente di integrare la propria decorazione con qualche soggetto su misura online, preso per esempio dalle “taglie forti”.

Chi non vorrebbe sulla parete della propria cameretta una palma di quasi 2 metri per rendere ancora più realistica la propria “Giungla”?

 

La Leostickers CARD: Un’idea originale per un regalo davvero speciale! Regalare una Leostickers Card significa offrire la possibilità di decorarsi la cameretta con un buono acquisto prepagato su www.leostickers.com!

Un buono regalo (che include anche le spese di spedizione!), affinché una persona cara possa scegliere in piena libertà gli stickers preferiti.

Inoltre la CARD è impreziosita da una confezione colorata e prestigiosa, un libretto di ben 20 pagine per presentare gli adesivi e spiegare come utilizzare la card, e persino alcuni gadget/sorpresa per rendere il pacchetto davvero… un gradevole dono! La card è sicura: il suo utilizzo è garantito da un codice protetto dalla banda argentata tipo “gratta e vinci”, da scoprire solo al momento dell’ordine. Inoltre è discreta: l’importo regalato e caricato sulla card è visibile solo online, inserendo il numero della tessera sul Portale di Leostickers.

“Siamo certi che questo prodotto avrà un ottimo successo”, affermano i creatori di Leostickers “abbiamo notato che chi acquista sul nostro portale spesso è molto soddisfatto e torna a fare nuovi ordini, e a volte è talmente contento dei prodotti che desidera regalare gli adesivi ad un’altra persona cara. Il problema è che finora, per regalare gli stickers, era necessario scegliere gli adesivi cercando di ‘indovinare’ i gusti del destinatario del regalo, o almeno del suo bambino! Oppure rinunciare alla sorpresa, preannunciando il regalo prima dell’acquisto, per far scegliere gli adesivi preferiti”.

Ed ecco la soluzione perfetta: con la LeostickersCARD si regala un vero e proprio Buono Acquisto, impreziosito dalla confezione e dalla brochure, senza rovinare la sorpresa di un dono davvero utile e originale. “Abbiamo progettato con molta cura anche la card stessa (dello spessore di una vera carta di credito!) e la sua confezione. Proprio per dare consistenza anche al dono nel momento in cui viene consegnato, con una confezione ancora più pregevole degli smartbox o le altre giftcard regalo che si sono affermate nell’ultimo periodo”.

La giovane realtà del milanese, continua a puntare al top, offrendo adesivi high quality con un catalogo senza precedenti: più di 200 wall stickers giganti da parete per bambini, raggruppati in ben 32 “famiglie”, alle quali se ne aggiungeranno prestissimo delle altre, integrando la nuova Collezione 2011.

Una realtà in continua evoluzione, incoraggiata da continui successi!


Per maggiori informazioni cliccate qui:
LEOSTICKERS A BIMBINFIERA, o visitate www.leostickers.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl