Scale Fontanot ed Interbau in esposizione allo Showroom Di Francesco & Paternò a Roma

Rispettare le norme di sicurezza ma dare un tocco di gusto e di stile alla tua abitazione?

01/ott/2010 16.46.53 btstudio Contatta l'autore

Scale a Chiocciola: Scale Fontanot ed Interbau in esposizione a RomaStai cercando una soluzione per le scale della tua casa che sia in grado di legare bellezza e applicazione tecnica?

Oggi è possibile, oggi la scala non è più considerata semplicemente una struttura tecnica di ausilio, ma una parte dell’arredamento, un tocco di particolarità per la casa. Dimentichiamoci del semplice elemento architettonico che serve unicamente per collegare ambienti domestici a diversa altezza. Oggi la scala acquista maggior valore estetico e viene considerata uno dei punti fondamentali dell’interior design. Tantissime aziende si stanno muovendo in questa direzione: dare alla scala un tocco di particolarità, di bellezza, di stile e di gusto e trasformarla in un “oggetto d’arredamento” per gli appartamenti.

Massima cura per i dettagli e dedizione nella scelta dei migliori materiali, legno, vetro, ghisa e acciaio.
Tutto questo è in esposizione dal mese di settembre presso lo showroom di Francesco e Paternò con le nuove collezioni Fontanot e Interbau.

Scale Fontanot

La linea Fontanot si presenta con quattro nuove collezioni: Contempory, Design, Classic, Young dallo stile artigianale a quello classico, dall’arte alla tecnica, dal genio alla tendenza.

Scale Interbau

La collezione Interbau presenta, invece, la linea di Scale a Chiocciola e le Scale a Giorno Classe 200 e 500.

Di Francesco & Paternò
Vendita Parquet e Scale a Roma